"Nell' azzurro e poi blu profondo del mare,
mi perdo..." C'est moi

io...

La mia foto
Ogliastra, Italy
Se ami la creatività, la manualità, l'arte, la musica, il mare... Se ami i silenzi e gli occhi che parlano, le risate dei bambini e il profumo del bosco, le rose antiche e le torte nel forno, il tè come il caffè... Se ami la solitudine ma non puoi fare a meno della folla Se ami i libri e i gatti e sei curioso come loro...allora sei nel posto giusto. Benvenuto su questa barca!

giovedì 8 marzo 2018

Come corre il tempo!

Da dove comincio???
Bohhhhhhh.....!
Troppe cose da raccontare.
Troppe!
Allora andiamo con ordine.
Prima di tutto mi scuso con chi legge sugli eventuali strafalcioni che magari mi sfuggono ma sto scrivendo dal cellulare, il mio pc è in palla da mesi, ha bisogno di una bella ripulita ma chi dovrebbe metterci mano, mio fratello, ha avuto problemi di salute rognosi e seccanti quindi non mi.sembrava proprio il caso di rompergli le.scatole con il mio computer. 
Vorrà dire che continueremo ad avere pazienza per un po' di tempo e ad utilizzare (male) il cell.
È abbastanza complicato fare tutto con questo coso odioso e la sua tastiera altrettanto odiosa. 
Tra l'altro ennesimo cellulare perché l'altro l'ho distrutto con una serie di voli e nonostante avesse la cover, riusciva a cadere sempre schermo a terra (con cover aperta stile volo d'angelo) o di spigolo. 
Risultato? Un disastro e non era cosa.
Con questo almeno riesco a leggere la posta anche se i banner pubblicitari e le dimensioni ridotte rendono tutto molto difficoltoso. 
Ho preso l'impegno di controllarla velocemente almeno due volte al giorno e cancellare quelle solite trenta email inutili. 
Ero veramente indietro, col rischio di perdere le poche, pochissime comunicazioni importanti che mi arrivano, tipo la ricetta della torta.......
Scherzoooooo!
Solo l'altro giorno ne ho cancellate circa millecinquecento!
No, non è cosa, bisogna avere ordine anche nella casella di posta elettronica!
E a proposito di ordine, in queste settimane ho preso in mano la situazione "casa", per quanto possa essere possibile con un pupo in casa e un pre-adolescente, riordinando cassetti e pensili con contenitori e ceste.
Il disordine mi uccide, la mia testa è già abbastanza incasinata quindi ho bisogno di.contenere tutto il resto, ciò che mi.circonda. almeno un minimo sindacale!
 E devo dire che sono soddisfatta di quello.che ho fatto, poco ma buono.
A volte basta davvero un  minimo impegno e la lampadina che si accende e ti spinge a prendere l'iniziativa per vedere tutto in maniera positiva.
Farò un post a parte su questo perché credo che le cose più semplici siano a volte quelle più lontane dalla quotidianità che spesso tendiamo a complicare inutilmente.
Ne riparliamo però nei prossimi giorni perché son tutta presa dal primo compleanno di E2 e il tempo risicatissimo e dover gestire tutto da sola, mi costringe a dare priorità ovvia agli impegni imminenti...
Vi lascio con qualche foto...
Prove tecniche di dolcetti fatti in casa....
A presto
Bisous 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un impronta del tuo passaggio...