"Nell' azzurro e poi blu profondo del mare,
mi perdo..." C'est moi

io...

La mia foto
Ogliastra, Italy
Se ami la creatività, la manualità, l'arte, la musica, il mare... Se ami i silenzi e gli occhi che parlano, le risate dei bambini e il profumo del bosco, le rose antiche e le torte nel forno, il tè come il caffè... Se ami la solitudine ma non puoi fare a meno della folla Se ami i libri e i gatti e sei curioso come loro...allora sei nel posto giusto. Benvenuto su questa barca!

lunedì 12 marzo 2018

Qualcosa da festeggiare... sempre.

Ogni mattina bisogna svegliarsi con la voglia di festeggiare.
Ogni mattina bisogna ringraziare per quello che si ha e non pensare mai a quello che sembra mancare.
Perché, a pensarci bene, abbiamo tanto, basta rifletterci un secondo, basta fermarsi e avere voglia di vedere realmente la fortuna che ci circonda.
Qualcosa da festeggiare ogni giorno.
Sabato avevo, avevamo tutti, un motivo in più per festeggiare davvero.
E2 ha compiuto un anno e si, era davvero un buon motivo per festeggiare con le persone che in questo anno intenso ci son state vicine davvero, che personalmente mi hanno aiutato tanto e siccome la gratitudine, come ho già scritto, è un sentimento che riempie il cuore, abbiamo deciso, con mio marito, di fare una bella festa.
Ovviamente mi sono occupata di tutto io, del ristorante, della torta bellissima preparata dalla mia cuginetta con le mani d'oro, dei bianchini e bignè preparati a casa e dei ricordini che ho realizzato con grande entusiasmo e infatti ero davvero soddisfatta del risultato.
È stata una bella giornata, piena di entusiasmo e con la gioia nel cuore, con le persone giuste vicine che credo siano state bene...anzi...ne sono convinta!
Come sempre qualche foto...
Auguri piccolo mio, birbante di mamma, babbo e del tuo fratellone...

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie Irene.
      Una festa serena con le persone giuste. O forse avevo io l'animo giusto. Quando è così, tutto si sistema e diventa più chiaro.

      Elimina

Lascia un impronta del tuo passaggio...