"Nell' azzurro e poi blu profondo del mare,
mi perdo..." C'est moi

io...

La mia foto
Ogliastra, Italy
Se ami la creatività, la manualità, l'arte, la musica, il mare... Se ami i silenzi e gli occhi che parlano, le risate dei bambini e il profumo del bosco, le rose antiche e le torte nel forno, il tè come il caffè... Se ami la solitudine ma non puoi fare a meno della folla Se ami i libri e i gatti e sei curioso come loro...allora sei nel posto giusto. Benvenuto su questa barca!

domenica 8 ottobre 2017

Buon compleanno blog!

E niente, sono proprio fuori come un cocomero steso al sole!
Il 2 ottobre la mia casetta virtuale ha compiuto la bellezza di cinque anni...cinque!
Sarebbe il caso di festeggiare in modo adeguato questo traguardo ma per ora non è cosa, 
le giornate sono pienissime e le notti anche, la stanchezza ha preso il sopravvento e qualche mostro sopito si sta risvegliando quindi è meglio che per ora cerchi di non aggiungere impegni a impegni.
Mi riprometto però di organizzare un giveaway con un piccolo pensiero per chi avrà voglia di seguirmi.
Ho ancora tanto da mostrarvi tra l'altro, una marea di piccoli lavori dello scorso Natale! Ed è già prossimo quello del 2017! Vorrà dire che sarà l'ennesimo post chilometrico!
A presto.
Bisous

P.S. Vi lascio con queste due cartoline che ho realizzato a gennaio di quest'anno per uno scambio. Vicissitudini legate alle nevicate straordinarie (per il nostro territorio) hanno fatto sì che rimanessero bloccate qui per un bel po' di tempo. Chissà se poi sono arrivate a destinazione...

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un impronta del tuo passaggio...