"Nell' azzurro e poi blu profondo del mare,
mi perdo..." C'est moi

io...

La mia foto
Ogliastra, Italy
Se ami la creatività, la manualità, l'arte, la musica, il mare... Se ami i silenzi e gli occhi che parlano, le risate dei bambini e il profumo del bosco, le rose antiche e le torte nel forno, il tè come il caffè... Se ami la solitudine ma non puoi fare a meno della folla Se ami i libri e i gatti e sei curioso come loro...allora sei nel posto giusto. Benvenuto su questa barca!

mercoledì 31 luglio 2013

Mare profumo di mare........



Adesso ditemi se non vi ricordate di Love Boat!

E mi sorge il dubbio, sarà per questo che ho la fissa per tutto ciò che sa di marinaro?!

Ci son cresciuta a pane e Love Boat!

Comunque dalla foto si vede chiaramente che i beni di prima necessità di una ricamina non devono mai, e dico mai, mancare, nemmeno sulla sabbia calda del mare di Sardegna, potessi anche dimenticarmi il bikini!


Filato un po' antipatico l'effect jewels della DMC, non scorre e ogni tanto si attorciglia. Insomma, è un filato per momenti di puro masochismo creativo! Ma l'ho usato solo per un segnalibro che ho spedito alla mia swappa abbinata dello scambio segnalibri 2013 sul forum xsp.forumfree.it/
Questo è il resto dei segnalibri





Io non sono soddisfatta del mio lavoro, neanche un po', ho perso la magia per strada, sarà forse che ho ricevuto con troppo anticipo (un mese) e che mi è sembrato un  modo tanto per fare e questo mi ha smorzato l'entusiasmo di tanto. 
Nonostante ciò, la cara Romina invece pare sia contenta e soddisfatta, me l'ha scritto più volte e questo non può che farmi piacere, ovviamente.
Adesso sto per iniziare un nuovo lavoro per un altro swap tema colore, io ho scelto il blu e il bianco, la mia abbinata.........
non posso dirlo! 
Casomai passasse di qua perché rovinarle la sorpresa? 
In arrivo ci sono le belle matassine tinte a mano di heartstitchdesigns, un po' per lo swap, un po' per me! 
Maria Antonietta mi piace, anche se la conosco solo virtualmente mi sembra una persona concreta che ama fate e colori ma quando scrive e discute su certi argomenti, non aggiunge né toglie a quello che serve al discorso e questo mi piace molto nelle persone. Insomma, una senza troppi fronzoli e pomposità, eppure arriva dalla città della Reggia che di pomposità e fronzoli... a palate!


Appena arriva il bottino magari una fotina non troppo rivelatrice...

Per ora mi fermo qui, buona nanna a chi passerà nel mio mare blu, per caso o per necessità!


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un impronta del tuo passaggio...