"Nell' azzurro e poi blu profondo del mare,
mi perdo..." C'est moi

io...

La mia foto
Ogliastra, Italy
Se ami la creatività, la manualità, l'arte, la musica, il mare... Se ami i silenzi e gli occhi che parlano, le risate dei bambini e il profumo del bosco, le rose antiche e le torte nel forno, il tè come il caffè... Se ami la solitudine ma non puoi fare a meno della folla Se ami i libri e i gatti e sei curioso come loro...allora sei nel posto giusto. Benvenuto su questa barca!

sabato 24 novembre 2012

Regalino...

Non resisto, devo mostrarvelo!
Questo è il regalo per i 75 anni di una personcina che conosco da qualche annetto...
Troppo bello, con queste righe blu che mi ricordano tanto lo stile marinaro, come potevo non mostrarvelo?

Bellissimo, in perfetto stile BabàBlu, da vero marinaretto...che vive in montagna però!
Ringrazio la mia miopia che però mi ha permesso di vedere un graffio sul vetro del regalo precedente a questo... vuol dire che era destino...
E ancora tanti auguri!

2 commenti:

  1. ciao, ricambio la visita che mi hai fatto, bello il tuo blog! Vivi in una regione stupenda, l'Ogliastra, la conosco(anche se ci sono stata una sola volta, sob!),perchè mia cognata è di lì e quindi io e la mia famiglia mangiamo spesso e volentieri specialità locali che ci avvicinano col cuore a questi posti!!!!!!! un saluto

    RispondiElimina
  2. Grazie Paoletta per la tua visita, passerò da te spesso e magari vieni a trovarmi quando ti troverai da queste parti. Sarebbe bello.

    RispondiElimina

Lascia un impronta del tuo passaggio...