"Nell' azzurro e poi blu profondo del mare,
mi perdo..." C'est moi

io...

La mia foto
Ogliastra, Italy
Se ami la creatività, la manualità, l'arte, la musica, il mare... Se ami i silenzi e gli occhi che parlano, le risate dei bambini e il profumo del bosco, le rose antiche e le torte nel forno, il tè come il caffè... Se ami la solitudine ma non puoi fare a meno della folla Se ami i libri e i gatti e sei curioso come loro...allora sei nel posto giusto. Benvenuto su questa barca!

sabato 24 novembre 2012

Ariecchime!

Tra un roseto di lana e metri e metri di tricotin  (presto vedrete i risultati)  non solo ho iniziato un ricamo su plastic canvas con due simpatici pupazzi di neve, per la gioia di mio figlio, ma ho finalmente deciso di prendere in mano catene, charms, chiodini, pinze e tenaglie e il risultato per ora è questo....




Così forse si vedono meglio...





Splashhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!



...e gli altri sono in fase di assemblaggio...



Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un impronta del tuo passaggio...