"Nell' azzurro e poi blu profondo del mare,
mi perdo..." C'est moi

io...

La mia foto
Ogliastra, Italy
Se ami la creatività, la manualità, l'arte, la musica, il mare... Se ami i silenzi e gli occhi che parlano, le risate dei bambini e il profumo del bosco, le rose antiche e le torte nel forno, il tè come il caffè... Se ami la solitudine ma non puoi fare a meno della folla Se ami i libri e i gatti e sei curioso come loro...allora sei nel posto giusto. Benvenuto su questa barca!

martedì 8 settembre 2020

Settembre...



 ...profumo  di biscotti  alla cannella, frutta secca e uvetta.
Ma ancora  non mi rassegno alla fine dell'estate, ai bagni di tre ore di fila, ai miei amici pesciolini, al sole  generoso.  E a lei,  la signora del mare.

Ne parleremo presto.

Ora vado a nanna. 

È  tardissimo, fra poche ore mi aspettano  delle visite importanti da fare e io sarò  uno straccetto!

Bisous e... a la vie a la mer...
























2 commenti:

  1. Grazie per il tuo impegno nell'aiutarci a imparare

    RispondiElimina
  2. Il peggior blog mai visto. Inutile e stupido. Come chi lo scrive. Una gnola ossigenata. Single probabilmente. E con un mare di tempo da perdere

    RispondiElimina

Lascia un impronta del tuo passaggio...