"Nell' azzurro e poi blu profondo del mare,
mi perdo..." C'est moi

io...

La mia foto
Ogliastra, Italy
Se ami la creatività, la manualità, l'arte, la musica, il mare... Se ami i silenzi e gli occhi che parlano, le risate dei bambini e il profumo del bosco, le rose antiche e le torte nel forno, il tè come il caffè... Se ami la solitudine ma non puoi fare a meno della folla Se ami i libri e i gatti e sei curioso come loro...allora sei nel posto giusto. Benvenuto su questa barca!

domenica 7 ottobre 2012

Settembre


A settembre è finita " la scuola del mare" come la chiama mio figlio 
e per le maestre  sono nati questi piccoli regalini, portachiavi con fiori hand made



in realtà ne manca ancora uno da consegnare...
 Potevo accontentarmi di un solo colore  e un solo tema? 
Nooo...
 e allora ecco che in produzione ci sono altri fiori dei più svariati colori che presto verranno assemblati...

ma non è tutto!
Prima di iniziare la borsina da regalare, con il Big Granny,  ho fatto una prova e mi è piaciuta subito tant'è che anch'io sono stata colpita dalla nuova influenza della stagione, la granny square-mania!!!!


...accompagnata però da uno spuntino di more!
E' arrivata anche una bella carrettata di lana, un po' delusa da alcune tonalità di colore che nelle foto sembravano completamente diverse, ma un modo per usarle comunque lo troverò...

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un impronta del tuo passaggio...