"Nell' azzurro e poi blu profondo del mare,
mi perdo..." C'est moi

io...

La mia foto
Ogliastra, Italy
Se ami la creatività, la manualità, l'arte, la musica, il mare... Se ami i silenzi e gli occhi che parlano, le risate dei bambini e il profumo del bosco, le rose antiche e le torte nel forno, il tè come il caffè... Se ami la solitudine ma non puoi fare a meno della folla Se ami i libri e i gatti e sei curioso come loro...allora sei nel posto giusto. Benvenuto su questa barca!

domenica 7 ottobre 2012

Ottobre

Che meravigliosa prima settimana di ottobre!
Un autunno caldo, giornate piene di sole e visioni  meravigliose di mare che fanno solo venir voglia di stare all'aria aperta...

Spiaggia di Basaùra


Arbatax- Rocce Rosse 
              


ma prima o poi l'inverno arriverà e lo temo, si, stavolta lo temo.
Temo che mi mancherà l'energia che, mai come quest'anno, mi ha regalato il sole...

Da casa mia!



Non ci voglio pensare...
Arbatax

















Autunno dunque...






vicino vicino...
alle porte...
creativo...

Aggiornamenti sulle manine laboriose...

Sta nascendo una piccola borsa di lana tutta un Granny Square di dimensioni inusuali...


la foto è luminosa ma il viola è molto più scuro.
Mi auguro che esca decente perché dovrà partire in Sicilia...con un ritardo cronico che nemmeno il peggiore dei treni in Italia nel bel mezzo di una tempesta di grandine e neve alta un metro... e ho detto tutto!



Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un impronta del tuo passaggio...