"Nell' azzurro e poi blu profondo del mare,
mi perdo..." C'est moi

io...

La mia foto
Ogliastra, Italy
Se ami la creatività, la manualità, l'arte, la musica, il mare... Se ami i silenzi e gli occhi che parlano, le risate dei bambini e il profumo del bosco, le rose antiche e le torte nel forno, il tè come il caffè... Se ami la solitudine ma non puoi fare a meno della folla Se ami i libri e i gatti e sei curioso come loro...allora sei nel posto giusto. Benvenuto su questa barca!

martedì 22 settembre 2015

Aggiornamenti...

Settembre è agli sgoccioli, così come le mie "ferie", ferie da mamma che deve incastrare un milione di impegni. La mattina mi concedo un caffè e due parole con qualche amica, stessi problemi di sempre, niente cambia all'orizzonte...
E' così strano per me non andare a lavoro, quasi non riesco a gestire il tempo, vorrei fare un milione di cose, un milione e una... iniziamo a far bene quell'una che ci rimane! Ma comunque ci vuole tempo anche a prendere coscienza delle ore che passano, di come gestirle al meglio per incastrare tutto. E dopo dieci giorni inizio davvero a prenderci la mano, peccato che a breve rientrerò in studio...
Intanto il corso di Pilates è iniziato  e mi piace tanto, Il maestro Riko è bravissimo, giovane e pure severo! :D
Le lunghe camminate di questi giorni aiutano ad integrare il concetto esatto di respirazione..ci avete mai fatto caso a come respirate? Quanti errori facciamo senza rendercene conto!
La parte creativa, anche questa, è piena di nuovi progetti e vecchi da finire.  Purtroppo non posso mostrare le pagine dell'album che ho decorato, per ovvi motivi di privacy, forse solo una foto ritoccata.
Poche pagine ma è stato comunque un lavoro impegnativo, bello, un lavoro che mi ha messo alla prova. Mi sono quasi affezionata a questa mamma bellissima in attesa della sua bimba.
All'orizzonte ci sono due card battesimo, molta bigiotteria, con qualche idea di riciclo e forse anche un compleanno da organizzare, almeno in parte: biglietti-invito, regalino per ringraziare e qualche altro decoro. Speriamo che le proposte piacciano alla mamma...e soprattutto alla figlia!
Comunque, che decidano o no, il da fare non mi manca ed è per questo che sono un pochino indietro con il Sal Svuota Scorte del blog di Angela  ma sono sicura che riuscirò a postare i lavori in tempo.
Vi aggiorno anche sul mio puzzle...quello con i fari che avrei dovuto appendere alla parete rossa.... 
Ebbene, il mio gatto ha deciso di fare i bisogni dentro la scatola quindi se prima i pezzi non mancavano, ora si! 
E' inutile, il destino manda segnali, a noi spetta il dovere di coglierli....
A presto con aggiornamenti più corposi e ricchi di immagini, per ora solo una foto...


Bisous

3 commenti:

  1. ah Carla, ci si mette anche il gatto :) Vedrai che riuscirai a fare tutto!

    RispondiElimina
  2. Tanti progetti e tutti molto creativi ... sono curiosa di vedere i risultati.
    Buon lavoro!

    RispondiElimina

Lascia un impronta del tuo passaggio...