"Nell' azzurro e poi blu profondo del mare,
mi perdo..." C'est moi

io...

La mia foto
Ogliastra, Italy
Se ami la creatività, la manualità, l'arte, la musica, il mare... Se ami i silenzi e gli occhi che parlano, le risate dei bambini e il profumo del bosco, le rose antiche e le torte nel forno, il tè come il caffè... Se ami la solitudine ma non puoi fare a meno della folla Se ami i libri e i gatti e sei curioso come loro...allora sei nel posto giusto. Benvenuto su questa barca!

domenica 30 agosto 2015

Violetta!

Ed eccola la card per una bimba che presto andrà a Verona a godersi lo spettacolo di Violetta, il nuovo mito delle ragazzine!



Chiusa da un nastrino in organza, con tag  Marianne design che adoro! Questa è solo la più piccola, nella confezione c'è anche la versione più grande e più decorata.
Sotto un fiore fatto con un punch comprato in un negozio cinese, con il mio timbro, il meraviglioso albero-triskele...


Qualche timbrata e una taschina doppia porta soldi e tag per scrivere un pensiero. Il bordo è una fustella Cart-us che però taglia tutto il rettangolo quindi per non tagliare la parte sotto, bisogna aver cura di spostarla all'interno di qualche millimetro :)


Ed ecco la sorpresa!
Lei, Violetta! In versione tappo alterato calamitato.
Per la spiegazione su come preparare i tappi alterati, vi consiglio il video di quella matta furiosa di Cristina Sales. Sul suo  sito troverete tutte le spiegazioni oltre a milioni di altre meraviglie. Ho chiesto alle amiche fornite di figlie "violettaniane", qualche immagine della nuova star delle ragazzine e un'altra Cristina è stata così gentile da cercare qualcosa per me :D
Questa immagine è molto divertente, mi piaceva lo stupore sul volto di Violetta, lo stesso che vorrei ci fosse su quello della bimba che riceverà questa card in dono.


Una timbrata farfalla che si posa sul fiore nel retro della calamita, fiore fatto sempre con un bordino di Cart-us con la carta messa doppia...


Ed infine stessa tag Marianne design per scrivere un pensiero alla bimba...
Quanto vorrei vedere la sua felicità!  Che meraviglia!

Un ultimo dettaglio: la busta è completamente realizzata e tagliata a mano! Io e la Envelope punch board di We-R proprio non andiamo d'accordo, preferisco decisamente matita e squadre, in fondo...i miei  veri attrezzi del mestiere...
Alla prossima, ora mi prendo un caffè...pensando alle altre card da realizzare....

Bisous

10 commenti:

  1. Questa card è adorabile si vede che ci hai messo tanto amore...

    RispondiElimina
  2. Sarà veramente contentissima la signorina Violettiana :D. La card è veramente bella e mi piace molto l'idea della sorpresa nascosta.
    Complimenti.

    RispondiElimina
  3. Brava Carla!!!
    La bimba sarà ovviamente felicissima :)
    Buon lavoro e complimenti <3

    RispondiElimina
  4. Carla, è meravigliosa, chissà come sarà felice!

    RispondiElimina
  5. Ciao Carla benvenuta nel nostro ssl, aspettiamo di vedere la foto, preleva le immagini dal mio blog, se vuoi, complimenti per la card è carinissima

    RispondiElimina

Lascia un impronta del tuo passaggio...