"Nell' azzurro e poi blu profondo del mare,
mi perdo..." C'est moi

io...

La mia foto
Ogliastra, Italy
Se ami la creatività, la manualità, l'arte, la musica, il mare... Se ami i silenzi e gli occhi che parlano, le risate dei bambini e il profumo del bosco, le rose antiche e le torte nel forno, il tè come il caffè... Se ami la solitudine ma non puoi fare a meno della folla Se ami i libri e i gatti e sei curioso come loro...allora sei nel posto giusto. Benvenuto su questa barca!

martedì 7 ottobre 2014

Senza titolo

Si, senza titolo perché ho in testa troppe cose da scrivere, svariati argomenti tra lavori, idee, creazioni, riflessioni e ....tanta fretta...tanto freddo e tanto sonno...

Mentre cerco di concentrarmi per aggiornare il blog, 
con un occhio alla pagina bianca e uno all'orario, al tempo che scorre svelto, 
mi frulla per la testa una frase dell'amica Maria Chiara,
 sulle incomprensioni. 
Una frase che adesso non ricordo a memoria, 
una considerazione che faceva lei su fb e che mi ha fatto riflettere.
A volte le incomprensione non fanno altro che rafforzare le tue idee, non fanno altro che farti capire che sei sulla buona strada, che stai facendo la cosa giusta.
Quindi, a voler vedere il bicchiere mezzo pieno,  meno male che ci sono, le incomprensioni!
Detto questo, una riflessione mentre cerco di non addormentarmi sul pc, ho da mostrarvi le mensole montate, un pochino sacrificate nella posizione ma dove le avevo immaginate non potevano andare, no, proprio no. Mi sarebbe forse crollato il muro addosso insieme alla miriade di scatole!




Eccole qua, ancora da riempire per bene, ma devo farlo con calma e concentrazione altrimenti rischio di non ricordarmi più dove ho messo alcune cose. 
Un classico, poi trascorri un'ora a cercare ciò che avevi sotto gli occhi!


L'angolo craft è ancora da sistemare per bene, metti da una parte e sposti dall'altra... e niente va da solo quindi...ci vuole tempo.
In mezzo a tutto questo caos ho avuto anche il tempo di montare altri bijoux, alcuni su richiesta....











Tazze,zuccheriera e teiera sono le ultime arrivate direttamente da Antiquando...


Al prossimo post con la tappo-mania e i danni che ne conseguono... sig!
Ora scappo.....
Bisous!






10 commenti:

  1. sono tua follower. Grazie per il gentilissimo commento !

    questo blu è meraviglioso e rilassante .

    ave

    RispondiElimina
  2. ogni tanto bisogna fare ordine! carini i tuoi bijoux

    RispondiElimina
  3. Per mettere ordine nelle scatole ci vuole tempo e concentrazione! Io mi immagino tra questo fine settimana e l'inizio della prossima quello che ci sarà a casa mia.. ho fatto giusto giusto due ordinucci di materiale che mi mancava :D

    RispondiElimina
  4. Wau stanno benissimo le mensole .. e complimenti per i tuoi bijoux :)

    RispondiElimina
  5. Vedo che sei molto attiva! Bravissima!!!!

    RispondiElimina
  6. Ma che bel ritmo serrato! Grosse bise anche a te.

    RispondiElimina
  7. Io ho casa con tante mensole ma sono quasi completamente vuote perché una delle due gatte salta da una all'altra. Sono tua follower, se poi tra una scatola e un bijoux ti va di dare un'occhiata al mio blog http://truccoeparrucco2014.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Tanto lavoro e tanta bella creativita' bravissima.glo

    RispondiElimina
  9. Complimenti per i tuoi bijoux e buon lavoro...

    RispondiElimina
  10. Nonostante tutto questo gran daffare sei riuscita a creare tante bellissime cose, complimenti!

    RispondiElimina

Lascia un impronta del tuo passaggio...