"Nell' azzurro e poi blu profondo del mare,
mi perdo..." C'est moi

io...

La mia foto
Ogliastra, Italy
Se ami la creatività, la manualità, l'arte, la musica, il mare... Se ami i silenzi e gli occhi che parlano, le risate dei bambini e il profumo del bosco, le rose antiche e le torte nel forno, il tè come il caffè... Se ami la solitudine ma non puoi fare a meno della folla Se ami i libri e i gatti e sei curioso come loro...allora sei nel posto giusto. Benvenuto su questa barca!

martedì 4 dicembre 2012

Natale è....

Mese di dicembre freddissimo, mi sento un riccio in cerca di un po' di calore!
Ma se questo è il periodo più freddo dal punto di vista meteorologico, è il più caldo pensando al Natale che si avvicina...
manca poco, i giorni scorreranno via veloci quindi bisogna darsi una mossa con le creazioni e i primi decori hand made!

Questo è l'esperimento con la lana creato insieme al gruppo Facebook Social Crochet, un covo di donne ben assortite, appassionate di lane preziose e profumate, che usano l'uncinetto come il chirurgo usa il bisturi!
Purtroppo per questioni di orario non riesco a seguire i social la sera perché puntualmente crollo dal sonno insieme a mio figlio, ma questo è uno dei pochi appuntamenti pomeridiani e non potevo assolutamente perdermelo!

E questo è solo il primo fiocco di neve spero di una lunga serie...


E' una lana, come direbbe Abatantuono, centoppecento naturale di pecora!!!

E questa invece la mia prima sfera tutta ricoperta di cotonine americane  a tema....
Facile da fare, più di quanto immaginassi.


Sono quasi le cinque del mattino, qui in zona pc fa freddino quindi mi vado a scaldare vicino al fuoco del camino, con una bella tazza di tè e un altro cristallo di neve tutto lanoso, modello diverso, anche più grande, da appendere nella porta di casa e sono curiosa di vedere che ne vien fuori... al prossimo post ovviamente tante fotine, ho da mostrarvi anche gli ultimi meravigliosi libri creativi e il mio nuovo, meraviglioso ciondolino che porto al collo, simbolo di forza, saggezza e amore!
Buona giornata manine fatate


3 commenti:

  1. Ciao Carla, scusa se uso questo spazio in maniera impropria ma non so come contattarti altrimenti per rispondere al tuo gentile commento che mi hai lasciato.
    Puoi scrivermi per favore al mio indirizzo daniverdesalvia@gmail.com ?

    Intanto... grazie!!! :)
    Dani

    RispondiElimina
  2. Che bello il tuo fiocco di neve! Sono curiosa di vedere quello enorme che farai per la porta di casa!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  3. Che mattutina che sei!!! Bellissime le tue decorazioni! Enza xxx

    RispondiElimina

Lascia un impronta del tuo passaggio...