"Nell' azzurro e poi blu profondo del mare,
mi perdo..." C'est moi

io...

La mia foto
Ogliastra, Italy
Se ami la creatività, la manualità, l'arte, la musica, il mare... Se ami i silenzi e gli occhi che parlano, le risate dei bambini e il profumo del bosco, le rose antiche e le torte nel forno, il tè come il caffè... Se ami la solitudine ma non puoi fare a meno della folla Se ami i libri e i gatti e sei curioso come loro...allora sei nel posto giusto. Benvenuto su questa barca!

mercoledì 31 agosto 2016

Senza titolo

Se mio figlio mi lasciasse in pace riuscirei a scrivere un accidenti di post dopo un anno e dopo un travagliato recupero account! ahahahahahahahah!
Dietro di me c'è un corvetto con i ricci che non vuole proprio lasciarmi in pace!
Come una zecca controlla se sono abbastanza veloce a buttar giù questo post dopo un anno di assenza totale. Della serie, quando ti decidi c'è sempre qualcosa che vuole impedirtelo ma siamo scesi a patti, se mi lascia postare  forse (forse) potrà usare il pc! Che dite? Ci riuscirò?
Sono in convalescenza in questi giorni, mi prendo cura del nuovo fagiolino in arrivo che, a differenza del primo figlio, mi sta dando qualche pensiero...
Cerco di essere positiva e di sperare che vada tutto bene ma non nascondo di essere tanto preoccupata anche se il pensiero costante è ridimensionare  la paura e affidarsi alla scienza, l'unica cosa che si possa fare.
Un periodo di totale cambiamento, anche a lavoro, insomma... tutto in una volta. E' incredibile come la vita che a volte sembra così statica e sempre uguale, in un colpo ti porti sorprese! E tante!
Durante questi mesi ho fatto qualcosa, creativamente parlando, ma sempre troppo poco e mai come in realtà vorrei creare.
Il lavoro che mi ha portato via tempo ed energie, mentali soprattutto, è stato quello per un abito da sposa, fiori di stoffa che però non erano mai come li avrei voluti.


Questa è una delle prove, delle tante prove, alla fine abbiamo "quagliato", la sposa indecisa ha scelto e ci siam tolti il pensiero!
La wedding planner mi ha chiesto il cuscino fedi abbinato...
Mai una volta che riuscissi a fare una foto a lavoro finito! Anche qui c'erano i nastri da cucire. I colori e le stoffe sono quelli dell'abito che addosso alla sposa era davvero bello. Ma partiva con un certo vantaggio visto il fisichino! eheheheh

Un altro lavoro super colorato fatto a luglio , biglietti porta foto per il compleanno di due gemelline


un trionfo di colori!

All'orizzonte si prospetta invece un bellissimo e impegnativo lavoro, un album dedicato ai viaggi di una bimba insieme alla super mamma...
Aspetto nuovi materiali e nuove carte, sarà impegnativo ma sicuramente mi darà grandi soddisfazioni.
Lasciando da parte i lavori, vorrei farvi conoscere i pelosetti arrivati il 31 marzo, visto che da settembre non posto nulla!
Qui a pochi giorni dalla nascita.


Uno più bello dell'altro, tre maschi e una femmina, coccolosi e morbidosi!

E qui il primo maschietto super bello che trova una nuova casa!


No comment!




Il piccolo tigrato, tutto sua madre! Belli come il sole, matti da legare. 
Cerco casa per almeno altri due, il tigrato e la femminuccia grigia perché quattro gatti, anche se hai un giardino, sono davvero tanti!!!!

Per ora vi saluto mostrandovi la mensola che ho realizzato recuperando vecchi jeans, tutta per il mio principe rompiscatole che acclama il suo diritto ad avere il pc, almeno per cinque minuti!
Quindi vi saluto, al prossimo post con altri lavori di questi mesi e tanto mare!



Bisous, Carla.







5 commenti:

  1. Carla, in bocca al lupone per il fagiolino. Bellissimi tutti i tuoi lavori e i mici :)

    RispondiElimina
  2. Intanto imbocca al lupo per il piccolo pargolo in arrivo e per il lavoro ..
    Per il resto non posso che farti i miei complimenti..
    Bravissima Ciao Vero

    RispondiElimina
  3. in bocca al lupo per tutto e complimenti per i tuoi lavori. Un abbraccio lory
    p.s. grazie per il tuo commento al mio blog

    RispondiElimina

Lascia un impronta del tuo passaggio...