"Nell' azzurro e poi blu profondo del mare,
mi perdo..." C'est moi

io...

La mia foto
Ogliastra, Italy
Se ami la creatività, la manualità, l'arte, la musica, il mare... Se ami i silenzi e gli occhi che parlano, le risate dei bambini e il profumo del bosco, le rose antiche e le torte nel forno, il tè come il caffè... Se ami la solitudine ma non puoi fare a meno della folla Se ami i libri e i gatti e sei curioso come loro...allora sei nel posto giusto. Benvenuto su questa barca!

domenica 26 maggio 2013

Qualche mese fa...

...ho covato le uova...e mi son pure venute bene!



Da friggere non tanto, niente omelette, ma per fare bella mostra, questo si!

Ho assemblato segnalibri e m'è presa la smania del legno...








Vi regalo questa splendida alba per salutarci e ritrovarci al prossimo post... 
magari con la primavera...quella vera! 
Altrimenti la chiamerò d'ora in poi, prima falsa!












Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un impronta del tuo passaggio...