"Nell' azzurro e poi blu profondo del mare,
mi perdo..." C'est moi

io...

La mia foto
Ogliastra, Italy
Se ami la creatività, la manualità, l'arte, la musica, il mare... Se ami i silenzi e gli occhi che parlano, le risate dei bambini e il profumo del bosco, le rose antiche e le torte nel forno, il tè come il caffè... Se ami la solitudine ma non puoi fare a meno della folla Se ami i libri e i gatti e sei curioso come loro...allora sei nel posto giusto. Benvenuto su questa barca!

venerdì 12 aprile 2013

Eccomi...

...è da un po' che non scrivo sul blog ma questo non significa che non abbia niente da mostrarvi, anzi, ho tanto da farvi vedere, tre mesi di assenza sono tantissimi!
Tante foto e tante idee...
per adesso vi dico solo che sto partecipando al mio primo giveaway, vi lascio il link se magari anche voi avete voglia di partecipare...

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un impronta del tuo passaggio...